Crea sito

La frequenza che fa piangere le persone a 48 hz

Allora ragazzi e ragazze, abbiamo a che fare con una frequenza sonora che induce le persone ad associare la musica a ricordi e cose tristi, quindi a piangere come sorgenti di acqua e…raccontare dei fatti propri a qualcuno che manco conosci.

Fantastico, no? Tutti noi vorremmo farlo, senza motivo e nessuna causa. Lo si fa perchè è in atto un esperimento. Sembra vero è vero: come è vero che per me è un qualcosa di estremamente divertente, altro che musica bla bla gne gne. Ma per favore…L a frequenza a 48 hz non favorisce niente sullo stimolo di ricordi passati, avrebbe lo stesso effetto se si ascoltasse un frullatore per 1 minuto e dopo una lavatrice che centrifuga. Magari sono sempre a 48 hz, anzi…ci frega 1 hz di differenza…certo.

Io ascolto questa musica e penso…che che c###o pensano questi qui ?? Ascolti della musica e piangi? Allora se la ascolti mentre guidi…le fontane di trevi,no?? Magari al semaforo così gli altri ti guardono e diranno…ma per un semaforo piangi? Dai che diventa verde…ahahaah

Proviamo quando andiamo in bagno…grande musica, sai che stimolo? Manco le morroidi possono reggere il confronto.